The Witcher 3: Nuovi dettagli su longevità e gameplay

The Witcher 3: Nuovi dettagli su longevità e gameplay

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Da due anteprime tedesche sbucano fuori interessanti dettagli.

OXM (Official Xbox Magazine) ha scovato su due testate tedesche, PC Games e Gamestar, due anteprime su The Witcher 3, dalle quali provengono alcuni interessanti dettagli su alcuni elementi del variegato gameplay offerto dalla nuova fatica di CD Projekt RED, recentemente annunciato con un mega speciale sulle pagine di Game Informer USA.

Eccovi un dettagliato elenco:

  • 36 finali e 3 possibili epiloghi (lunghi un’ora l’uno)
  • Sarà possibile importare il salvataggio di The Witcher 2 ma la trama non subirà cambiamenti. Verrà unicamente influenzato il comportamento dei personaggi nei confronti di Geralt
  • Sarà possibile acquistare cavalli oppure domarne uno tramite l’incantesimo Axii
  • Geralt può saltare ed arrampicarsi
  • Sarà possibile ricavare pelle e artigli dagli animali selvatici sparsi per il mondo, che potremo cacciare seguendo delle scie colorate
  • La campagna principale durerà 50 ore
  • Le città saranno più vive – i cittadini chiameranno le guardie se ci coglieranno con le mani nel sacco e ogni NPC avrà una routine da seguire
  • Il combat system è paragonabile al V.A.T.S. di Fallout 3: sarà infatti possibile mirare a delle specifiche parti del corpo dell’avversario
  • Addio ai Quick Time Events
  • Il livello massimo raggiungibile da Geralt è il 60
  • Le versioni console avranno una loro interfaccia utente creata su misura
  • I punti esperienza saranno ottenibili unicamente dalle missioni completate, mentre la caccia permetterà di ottenere denaro e materiali per il crafting
  • Due nuovi mini-giochi: lancio dell’ascia e carte
  • L’economia verrà influenzata dalle azioni del giocatore: potremo far abbassare i prezzi di un prodotto vendendone ingenti quantità in una città dove era poco presente
  • Ci sarà un ciclo giorno-notte, come visto in precedenza, ma anche il clima subirà cambiamenti, con un ciclo che influenzerà l’accesso a determinate aree così come la presenza di specifici mostri
  • Sarà possibile dar fuoco ad oggetti tramite l’incantesimo Ignii, così come interagire con l’ambiente (ma ancora non è stato svelato in che modo)
  • Potremo viaggiare a bordo di barche
  • Tra le location disponibili ci sono la capitale Novigrad, le Isole Skellige e una zona devastata dalla guerra.

Vi intrigano questi nuovi dettagli legati al gameplay?

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Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

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