Uncharted 3 multiplayer diventa free-to-play, forse…

Uncharted 3 multiplayer diventa free-to-play, forse…

uncharted3

Uno dei migliori titoli multiplayer per PlayStation 3 sta per diventare free-to-play, possibile l’annuncio entro la settimana.

È un rumors che cavalca le onde del Web da giorni ormai quello che vuole il multiplayer di Uncharted 3 diventare free-to-play per tutti i sottoscrittori del PlayStation Plus. Il post che ha originato queste voci è stato proprio del PlayStation Blog, ma celermente modificato è sparita ogni fonte fuorché i commenti degli utenti del blog alla pubblicazione originale.

Anche i feed RSS del post sono sfuggiti presto dalla modifica e oggi proprio Naughty Dog ha commentato l’uscita del nuovo update 1.17 del suo ultimo gioco uscito affermando di trattarsi “del più grande aggiornamento di sempre“. L’aggiornamento che dovrebbe garantire l’accesso gratuito al multiplayer di Uncharted 3: L’Inganno di Drake è atteso con l’update della settimana dei contenuti del PSN.

Mancano chiare informazioni sulle modalità di accesso a questa edizione free-to-play del multigiocatore ma si tratta comunque di un considerevole annuncio per gli sviluppatori. Nuove e ufficiali informazioni verranno divulgate nelle prossime ore, intanto Drake non è più il solo avventuriero costantemente alle prese con la morte…

Lost Password