Ufficializzato il free-to-play per il multiplayer di Uncharted 3!

Ufficializzato il free-to-play per il multiplayer di Uncharted 3!

Uncharted 3 Multiplayer (UK) - YouTube

Proprio poche ore fa, vi avevamo parlato dei rumors che volevano una relase immediata del multiplayer di Uncharted 3 in modalità free-to-play. I pettegolezzi si sono rivelati fondati, dato che Sony e Naughty Dog hanno appena ufficializzato la news tramite PlayStation Blog:

“Abbiamo seminato indizi per alcune settimane, ma ora siamo pronti a rivelarvi la grande sorpresa che tenevamo in serbo per voi. Avendo la fortuna di essere seguiti da una delle comunità più incredibili e appassionate di tutto il mondo videoludico, abbiamo deciso di consentire l’accesso alla modalità multigiocatore di UNCHARTED a un pubblico ancora più ampio. Inoltre, vogliamo permettere agli utenti del gioco di fruirlo secondo le modalità che preferisce. È giunto il momento di espandere ulteriormente i confini della nostra comunità. Ecco perché siamo lieti di annunciare che, a partire da domani, la modalità multigiocatore di Uncharted 3: L’inganno di Drake sarà disponibile in versione free-to-play!” – ha dichiarato Eric Monacelli di Naughty Dog. – “Dopo aver scaricato il gioco free-to-play da PS Store, potrete accedere online e giocare tutte le volte che vorrete fino al livello 15. Una volta raggiunto il livello 15, potrete continuare a giocare senza limiti di tempo e senza alcun costo aggiuntivo, oppure rimuovere il limite per continuare ad avanzare di livello e migliorare il vostro profilo. Se sceglierete di non rimuovere il limite di livello o di non acquistare nulla, tuttavia, vi perderete la valanga di fantastici oggetti di gioco e di contenuti scaricabili finora pubblicati.”

Tutti i giocatori in possesso di una copia del gioco, riceveranno come ricompensa per la loro fedeltà, un’icona riportante il logo Naughty Dog, oltre ad una t-shirt da far indossare in-game ai propri personaggi personalizzati. Per celebrare il lancio del free-to-play, saranno rilasciati (gratuitamente) alcuni nuovi colori per le skin e per i personaggi.

Inoltre, Naughty Dog ha promesso il rilascio di più di quaranta contenuti aggiuntivi, che saranno debitamente annunciati nei prossimi mesi sul PlayStation Blog.

[hr]

Uncharted 3 Multiplayer – Video

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

[via PlayStation Blog]

 

Lost Password