Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX in Europa nell’autunno 2013

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX in Europa nell’autunno 2013

4666KH15_logo_W_cmyk_EN copy

Buone nuove per i fan della serie!

Square Enix ha appena annunciato che il tanto atteso Kingdom Hearts HD 1.5 reMIX, sarà disponibile (anche) nel nostro paese a partire dal prossimo autunno.

SQUARE ENIX ANNUNCIA KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX IN EUROPA

KINGDOM HEARTS per la prima volta su PlayStation 3

LONDRA (25 febbraio 2013) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX®, ha annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX sarà disponibile nel corso del 2013 in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, in esclusiva sul sistema di intrattenimento digitale PlayStation®3.

Completamente rimasterizzato in alta definizione, KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX include il tanto acclamato KINGDOM HEARTS FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories, due titoli che non sono mai stati distribuiti in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Questa edizione include anche i video in alta definizione tratti da KINGDOM HEARTS 358/2 Days, meccaniche di gioco potenziate e tanti trofei da sbloccare per il sistema PlayStation 3. I giocatori possono rivivere le origini della storia e festeggiare il franchise in compagnia di Sora, Riku e tutto il coloratissimo cast targato Disney, inclusi Topolino, Paperino e Pippo.

Di seguito, eccovi le nuove immagini appena rilasciate da Square Enix. Buona visione!

[hr]

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix – Galleria immagini

[hr]

Lost Password