WWE e 2K: il futuro è insieme sul ring!

WWE e 2K: il futuro è insieme sul ring!

WWE2K_Logoban

Sancito a New York un accordo pluriennale tra 2k Games e WWE.

Dopo lo smembramento del marchio THQ dello scorso gennaio, molti dei titoli di tale azienda sono stati acquisiti da società concorrenti. Rumors suggerivano interessamenti circa WWE da parte della Electronic Arts, ma alla fine sono quelli di 2K a spuntarla e con il loro comunicato stampa si dicono pronti alla sfida che li attende.

La serie continuerà ad essere sviluppata in Giappone da Yukes e combinerà lo stile di gameplay dello studio con il marchio di autenticità di 2K.

“La serie WWE è una grande aggiunta alla nostra line up di titoli tripla A, e siamo molto contenti di questo accordo esclusivo con i nostri nuovi partner”, ha affermato David Ismailer, CEO di 2K. “Guardiamo avanti per catturare l’entusiasmo di WWE e unirlo con lo stesso impegno nel riprodurre l’autenticità ed il divertimento presente anche nei franchise NBA 2K e MLB 2K.”

“Il lavoro di sviluppo del franchise WWE è impressionante, siamo eccitati di poter combinare il nostro background nello sviluppo della serie NBA 2K con il loro in questa nuova partnership”, conclude Greg Thomas, Executive Vice President 2K Sports. “I fan possono aspettarsi la più autentica esperienza WWE per consolle”.

Vedremo se l’entusiasmo riposto in questo progetto darà i frutti sperati nel prossimo autunno con WWE ’14. Per info visitare 2K.com.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password