PS4 – Annunciato DriveClub

PS4 – Annunciato DriveClub

driveclub banner

…pronti a sentire l’odore di auto nuova…pad alla mano?

Dallo schermo scuro si accendono le immagini ed ecco sfrecciare i primi frame di una nuova IP racing di PS4. Ovvio rimanere sbalorditi di fronte a tanta precisone nella riproduzione delle auto mostrate.

Presentato dalla Evolution Studios, si tratta di un progetto a cui viene prestato lavoro da 10 anni. Sì avete capito bene 10 anni 10! Esplode, però, con PS4 e dalle immagini mostrate in questa magnifica serata per il mondo videoludico pare davvero incredibile che si possa arrivare a tanto.

Minuzioso il lavoro degli sviluppatori che hanno visitato personalmente le società automobilistiche e studiato al millimetro le migliori macchine del mondo. Obiettivo creare un gioco di macchine dove si guidano le auto più belle del mondo nei luoghi più belli del mondo.

L’esperienza racing è in prima persona per aumentare l’immersione nel gioco, ma la vera innovazione alla base del progetto DRIVECLUB è quella di poter costruire un gioco di macchine condivisibile con il mondo intero. Si partecipaerà alle gare facendo parte di un club e si sfideranno altri club sparsi per il mondo. Sia in sincro sia in differita. La possibilità sarà quella di fare sfide con gare singole o addirittura organizzare tornei lunghi un intero week end.

Accendi PS4 (o il tablet con il clouding) e accendi i motori…

DRIVECLUB, presto su PS4!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password