BioShock Infinite: annunciato Season Pass

BioShock Infinite: annunciato Season Pass

bioshockhubbanner

Ancora notizie sull’imminente BioShock Infinite.

Questa volta è il turno dell’annuncio da parte di Irrational Games e 2K Games dell’inizio della produzione di contenuti scaricabili per questo titolo. Con il nuovo capitolo oramai in stampa, si possono svelare i dettagli sul Season Pass che comprenderà tutti i pacchetti disponibili.

Si tratta di tre DLC aggiuntivi, ed attualmente in fase di sviluppo, che garantiranno più ore di gioco nella città di Columbia con nuove storie, personaggi, abilità ed armi. Il Season Pass di BioShock Infinite sarà fruibile a partire dal 26 Marzo 2013 in tempo per il lancio del gioco.

Garantirà €30.00 di contenuti al prezzo di €19.99 (PlayStation®Network) o 1,600 Microsoft Points (Xbox LIVE®) risparmiando quindi sull’acquisto singolo dei pacchetti.

Inoltre, chi acquisterà il Season Pass di BioShock Infinite riceverà anche l’ Early Bird Special Pack senza costi extra. Questo contenuto avrà 4 pezzi esclusivi di ingranaggi, un upgrade della Machine Gun, un upgrade della Pistol, un rivestimento d’oro per le pistole e cinque bottiglie di infusi che permetteranno di aumentare la salute del giocatore, la durata dello scudo o la sua abilità di usare i Vigors.

Disponibile su PS3, Xbox 360 e PC dal 26 marzo.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password