Watch Dogs anche su Wii U?

Watch Dogs anche su Wii U?

Watch-Dogs-E3demo-600x300

L’attesissima nuova IP di Ubisoft appare su alcuni listini anche per console Nintendo.

Mentre ancora si scommette sull’effettiva data di uscita del titolo (molti puntano sul periodo natalizio) e rimangono dubbi sull’effetive piattaforme d’arrivo (Old-gen? Next-gen? Entrambe?), alcuni rivenditori americani spiazzano un po’ tutti inserendo nel loro catalogo una fantomatica versione Wii U di Watch Dogs, titolo mostrato all’E3 dello scorso anno che folgorò un gran numero di fan dei Free-Roaming, con la sua promettente libertà d’azione, i suoi giocattoli tecnologici estremamente letali e futuristici ed una trama a base di spie e complotti internazionali.

Qualche sospetto era già venuto con quel “All Home Consoles” presente sul materiale pubblicitario recentemente trafugato (che trovate nel link sulla data di uscita), ma ora che GameStop, Best Buy e Amazon lo hanno inserito nei loro listini, la conferma sembra essere vicina.

Un po’ come accaduto con l’Armoured Edition di Batman: Arkham City, del resto, il GamePad sarebbe un ottimo strumento da agente segreto. Inoltre, come se non bastasse, una simile conferma rinfrancherebbe gli utenti della console Nintendo, timorosi di perdere titoli decisamente hot come, appunto, Watch Dogs e al contempo smorzerebbe molti dei dubbi che persistono sulle capacità tecnico-tattiche di Wii U, dato l’incredibile comparto grafico del titolo in questione.

Non ci resta che attendere conferme o smentite dai diretti interessati.

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password