Una versione Wii U per The Amazing Spider-Man

Una versione Wii U per The Amazing Spider-Man

The_Amazing_Spider_Man_Logo

Nuove features e contenuti extra per lo spara-ragnatele più amato dei fumetti.

L’Uomo Ragno è pronto a districarsi con la sua tipica agilità tra i grattacieli di Manhattan anche su Wii U: Activision e Marvel Entertainment hanno infatti annunciato The Amazing Spider-Man: Ultimate Edition, riedizione arricchita e ripensata appositamente per la console di Nintendo del titolo a base di combattimenti ed esplorazione open-world uscito lo scorso anno su Xbox 360, PS3, PC, DS e Wii (senza disdegnare iOs e Android).

Oltre alle vicende narrate nel titolo originale (che seguono quelle presenti nell’omonimo film), la riedizione offre i 4 DLC usciti, tutti presenti su disco, insieme a 2 nuove features ad hoc.

untitledEccovi un elenco delle novità presenti:

  • Avventura Stan Lee –  Doppiata dal creatore di Spider-Man stesso, ci mostrerà i veri super-poteri di uno dei disegnatori più amati del globo, impegnato a raccogliere le pagine mancanti del suo ultimo lavoro, “The Man” (insomma, un incrocio tra Alan Wake, e la puntata dei Simpsons che lo vede protagonista, ndr), scalando muri e sparando ragnatele.
  • Devastazione di Lizard – Una corsa contro il tempo nei panni dell’alter-ego del Dr. Connor, ricolma di guardie Oscorp da sconfiggere.
  • Sfida Rhino – Punti bonus da accumulare impersonando il tellurico Rhino, grazie al quale dovremo distruggere New York nel minor tempo possibile.
  • Oscorp Cerca & Distruggi – Include 2 minigiochi per il cellulare in game di Spider-Man
  • Nuovi costumi, incluso il costume da Vigilante del film The Amazing Spider-Man e il costume Classic Spider-Man ripreso dalla trilogia di Raimi.

Caratteristiche aggiuntive esclusive per Wii U:

  • Trasforma il GamePad del Wii U nel OsPhone della Oscorp – sarà possibile accedere al cellulare di Spidey attraverso il GamePad per accettare nuove sfide, esplorare la città e gestire il protagonista.
  • La modalità Off-screen permette ai giocatori di passare istantaneamente la partita dal grande schermo a quello del GamePad ogni volta che lo desiderano.

La riedizione su Wii U sarà disponibile nei negozi l’8 Marzo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password