Star Trek: Making of della modalità Co-op

Star Trek: Making of della modalità Co-op

startrek_logo (1)

La “strana coppia” spaziale collabora in video.

Dopo l’annuncio della data di uscita, ecco un trailer dedicato all’arrivo su console di Star Trek, nel quale Brian Miller, produttore esecutivo del gioco, spiega di come fosse stato d’obbligo per il team pensare una modalità cooperativa, grazie alla quale far collaborare due personalità opposte come quella del Capitano Kirk, la versione interstellare di un cowboy, e del Signor Spock, decisamente più razionale e prudente, ma non per questo meno intrepido.

Al cuore di ogni avventura di Star Trek ci sono due indimenticabili eroi: Kirk e Spock – ed esattamente come la loro cooperazione guida la storia di Star Trek al cinema on in TV, così deve essere anche per il videogioco. Kirk è il tipico cowboy impertinente, mentre Spock è l’esatto opposto – e quando metti insieme questi elementi di Star Trek, è necessario creare un gioco che sia co-op. Nessun altro gioco avrebbe reso possibile tutto questo”.

Vi ricordiamo che Star Trek verrà rilasciato il 26 Aprile su Xbox 360, PS3 e PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password