Booyah che OUYA! Quota 481 titoli per la “console Kickstarter”

Booyah che OUYA! Quota 481 titoli per la “console Kickstarter”

Ouya mostra fieramente i suoi primi 481 titoli, ma in futuro la lista di giochi per questo ambizioso progetto open source può solo continuare a crescere.

Incoraggianti nuove provengono dal forum ufficiale di Ouya (che approfittiamo per ricordare si pronuncia “ùya”), dal quale apprendiamo l’esistenza di 481 titoli confermati per questa piattaforma. Questo elenco però non è ancora ufficiale e definitivo perché come specifica il post dell’admin il numero di titoli è in continuo aumento e a contribuire non sono solamente software house ma anche sviluppatori indipendenti.

Una nota specifica anche che sono presenti in lista i videogiochi creati durante l’evento OUYA CREATE Game Jam, sebbene questi non sono stati confermati ufficialmente dagli sviluppatori della console. Ouya si conferma così uno dei progetti più interessanti (e se tutto andrà per il meglio anche di successo), finanziati tramite crowdfunding grazie alla piattaforma Kickstarter.

Mentre il pubblico più raffinato, o semplicemente più curioso, attende l’uscita di questa piattaforma open source con sistema operativo Android, la lista dei 481 giochi fa già sfoggio di importanti nomi tra cui anche Minecraft, The Cave di Ron Gilbert, Hawken, Madden NFL 12, Megaman X: Eclipse e Final Fantasy III.

La lista completa è visualizzabile presso questo link al forum ufficiale di Ouya.

Fonte: Forum Ouya

Lost Password