The Last Guardian – Aggiornamenti da Fumito Ueda…

The Last Guardian – Aggiornamenti da Fumito Ueda…

fumito-ueda-cover-image-trico-shadow-of-the-collosus-ico

… sul titolo più atteso per Playstation 3!!!

Fumito Ueda, ex-capo della divisione giapponese del talentuoso “Team Ico” rilascia, in una intervista concessa a Famitsu e veicolata sul suo sito ufficiale, aggiornamenti su The Last Guardian, vaporware per eccellenza in sviluppo (si spera NdDix@n) per Playstation3!

A voi il contenuto di detta intervista:

A tutti gli interessati:

Come sicuramente saprete, ho abbandonato il mio posto in SCEJ con lo scopo di perseguire quanto dettatomi dalla mia creatività. Ciononostante sto comunque lavorando a The Last Guardian come collaboratore freelance. 

Nonostante sia passato molto tempo dalle ultime notizie su questo titolo, posso assicurarvi che è ancora sotto la mia diretta supervisione e che lo sviluppo è in mano ad un team incredibilmente talentuoso. 

Debbo anche comunicarvi che qualsiasi dettaglio inerente il rilascio di The Last Guardian verrà deciso esclusivamente da Sony Computer Entertainment e non dal sottoscritto. Pur rimanendo mia ferma intenzione  lavorare su The Last Guardian, vi assicuro che mi dedicherò anche ad altri progetti, ringraziandovi anticipatamente per la fiducia e per la pazienza accordatami.

Che ci sia luce alla fine del tunnel per “The Last Guardian”? Lo sapremo (speriamo NdDix@n) il 20 Febbraio prossimo!

Stay Tuned!!!

The-Last-Guardian-Header

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password