Rocketbirds: Hardboiled Chicken vola fino a raggiungere PSVita

Rocketbirds: Hardboiled Chicken vola fino a raggiungere PSVita

HBC - Banner

Arriva oggi anche su PS Vita Rocketbirds: Hardboiled Chicken, platform di Ratloop Asia, con una versione ampliata da notevoli differenze rispetto a quella già disponibile per Playstation 3, includendo Co-op Adhoc ed Online, un nuovo boss finale, grafica migliorata, schermi inclinati e due ambientazioni più complesse. Inoltre molti capitoli del gioco principale sono stati fluidificati e migliorati graficamente.

Per coloro che hanno già acquistato Rocketbirds su PlayStation 3, saranno disponibili due personaggi co-op aggiuntivi (Sniper Budgie e Agent H), ed il publisher offrirà uno sconto del 20% sull’acquisto del nuovo titolo per PS Vita. In arrivo anche succose offerti per i titolari di Playstation Plus. Il titolo, è classificato come PEGI 12 ed è acquistabile per PS Vita al costo di 7,99€.

Per chi non conoscesse il titolo, Rocketbirds: Hardboiled Chicken è un platform d’azione, con protagonista un pollo talmente forte da essere sopravvissuto alla cottura quando era piccolo, e che adesso si ribella verso il pinguino draconiano per liberare Albatropolis dagli oppressori. Tra uccelli violenti e spregevoli, zaini a razzo, cimici che controllano la mente, i giocatori potranno vivere la storia attraverso 15 entusiasmanti capitoli in single player o in una campagna co-operativa separata. La versione per PS Vita, sfrutterà ovviamente le peculiari features della console.

Per ulteriori informazioni relative al gioco, visitate pure il sito ufficiale http://www.rocketbirds.com/psvita/, oppure seguite le news su Twitter @ratloop o sulla pagina Facebook Facebook.com/Rocketbirds.Hardboiled.Chicken. Per ulteriori informazioni relative a Ratloop Asia invece, è possibile visitare il sito ufficiale http://www.ratloop.com/.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password