Classifiche di Vendita dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2013

Classifiche di Vendita dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2013

Ni-No-Kuni-Logo Classifica

Classifica Europea Software

Un nuovo re siede sul trono della classifica Europea, ed è il pregevole Ni No Kuni, ultima fatica dei Level-5. Call of Duty: Black Ops II non è comunque intenzionato a scendere dal podio, ottenendo il secondo ed il terzo posto, con  che scivola in quarta posizione nella versione PS3. Just Dance 4 ricomincia una lenta discesa assestandosi in sesta posizione, mentre Far Cry 3 continua il suo su-e-giù per la classifica. DmC-Devil may Cry ci abbandona prematuramente e non appare nemmeno in classifica, mentre Zumba Fitness per Wii spunta in 10° posizione. Che l’abbuffata delle feste abbia spinto molti europei a rimettersi in forma?

  1. Ni no Kuni: Wrath of the White Witch (PS3)
  2. Call of Duty: Black Ops II (PS3)
  3. Call of Duty: Balck Ops II (X360)
  4. FIFA 13 (PS3)
  5. Far Cry (PS3)
  6. Just Dance 4 (Wii)
  7. FIFA 13 (X360)
  8. Far Cry 3 (X360)
  9. New Super Mario Bros. 2 (3DS)
  10. Zumba Fitness (Wii)

[hr]

Classifica Giapponese Software

A-New-Leaf-CLassifica

Ormai è assodato che ai giapponesi Animal Crossing: New Leaf piace veramente molto. Resta ancora lì, in cima alla classifica, inamovibile. Sul secondo posto del podio ecco salire Fantasy Life per 3DS che la settimana scorsa si trovava in settima posizione. Nella classifica Giapponese, DmC – Devil may Cry regge meglio il colpo e resta sul podio in terza posizione. Sorpresa in quinta posizione dove troviamo Playstation All-Star Battle Royal versione PS3. Ecco al classifica giapponese completa:

  1. Animal Crossing: New Leaf (3DS)
  2. Fantasy Life (3DS)
  3. DmC (PS3)
  4. New Super Mario Bros. 2 (3DS)
  5. PlayStation All-Stars Battle Royale (PS3)
  6. Monster Hunter Tri (3DS)
  7. Accel World: Kasoku no Chouten (PS3)
  8. Demon Gaze (PSV)
  9. Taiko no Tatsujin Wii: Super Deluxe Edition (Wii)
  10. Accel World: Kasoku no Chouten (PSP)

[hr]

Classifica Globale Hardware

3ds Classifica

Poche novità nella classifica Hardware che vede la PS Vita ancora in ripresa al quinto posto, mentre fa un certo effetto vedere la Wii, per la prima volta, essere la console che ha venduto meno di tutte:

  1. 3DS
  2. PlayStation 3
  3. XBOX 360
  4. WiiU
  5. PSVita
  6. PSP
  7. DS
  8. Wii

[hr]

Neanche noi occidentali potevamo sfuggire al fascino di Ni No Kuni che si è preso di prepotenza il primo posto in Europa, ma riuscirà a mantenerlo tenendo a bada Call of Duty: Black Ops II? In molti ci hanno provato ma alla fine hanno dovuto rendergli la corona. Ma proprio a Ni No Kuni dedichiamo il video conclusivo di questa settimana:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password