I supereroi di Injustice sbarcano su Facebook

I supereroi di Injustice sbarcano su Facebook

Injustice - Banner

Superman e company sbarcano su Facebook! Da ieri infatti risulta attiva sul famoso social network, la fan page ufficiale italiana.

Per diventare anche voi fan del gioco, ed essere sempre aggiornati su notizie e curiosità, recatevi semplicemente al seguente indirizzo: Injustice – Italia.

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us è un picchiaduro ad incontri che racchiude nel proprio roster molti personaggi appartenenti al DC Universe. Creato dai NetherRealm Studios, gli stessi autori di Mortal Kombat, darà la possibilità ai giocatori di combattere con il proprio supereroe o villain preferito.

Cosa aspettate quindi? Cliccate sul “Mi Piace” della pagina di Injustice – Italia e diventate un supereroe! Keep calm and be Batman!

Injustice - Img1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password