Un nuovo MotorStorm in dirittura d’arrivo? (Rumors)

Un nuovo MotorStorm in dirittura d’arrivo? (Rumors)

Motorstorm-screen-2

Forse più presto di quanto possiate pensare…

Il 20 Febbraio è una data che milioni di giocatori hanno segnato sui loro personalissimi calendari/telefoni/tablet/agende: Sony ha in serbo un annuncio davvero importante, incentrato, come molti prevedono, sulla prossima PlayStation.

I fan della serie racing  MotorStorm, esclusiva nata in concomitanza con il lancio di PS3, dovrebbero aggiungere un cerchio ancor più grande a quello già tracciato in precedenza: più di un indizio sembra portare all’annuncio di un nuovo capitolo, probabilmente anch’esso apripista, che si terrà nella stessa giornata di quello succitato.

  • Indizio numero 1: Il tweet di Paul Rustchynsky, Game Director di MotorStorm RC presso Evolution Studios (team dei primissimi WRC su PS2 e dell’intera serie), datato 10 Febbraio, nel quale sono presenti ovvi riferimenti al 20 Febbraio.

  • Indizio numero 2: Alcuni tweet di Will Maiden, Game Designer sempre presso Evolution Studios, il quale menziona progetti segreti ed ambiziosi (anche nella sua biografia).

Motorstorm rumors

  • Indizio numero 3: il profilo LinkedIn di Simon Barlow, Design Director, il quale menziona un titolo AAA first party non ancora annunciato.

evo

Speculazioni? Macchina dell’hype machiavellicamente confezionata? O forse una nuova IP?

Tra 9 giorni lo scopriremo.

Stay tuned!

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password