Nuovi screenshots per Disney Infinity

Nuovi screenshots per Disney Infinity

Disney-Infinity-logo

Direttamente dall’American International Toy Fair.

Disney ha rilasciato alcuni nuovi screenshots della sua reinterpretazione del vendutissimo Skylanders di Activision, in occasione dell’A.I.T.F. di New York.

Le immagini sono incentrate su Monster University, il prossimo film di Pixar ambientato nel mondo di Monsters, Inc. (previsto per Giugno), offrendo una breve panoramica su alcune location e personaggi che incontreremo in uno dei mondi esplorabili presenti in Disney Infinity, del quale trovate tutte le informazioni cliccando qui. Presenti anche le action figures di Mike e Sully, protagonisti del film e presumibilmente personaggi giocabili del titolo.

Enjoy!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password