MotoGP13: svelate le ‘modalità di gioco’

MotoGP13: svelate le ‘modalità di gioco’

motogp-2013ban

Milestone c’è!

La più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e consolle, specializzata nel campo dei racing game, svela le nuove esclusive ‘Modalità di gioco’ incluse in MotoGP13.

“Il nuovo capitolo del motomondiale 2013 offrirà ai giocatori un’esperienza a 360° che strizza l’occhio al realismo più puro”, afferma Michele Caletti, Game Director di MotoGP13. “Stiamo lavorando duramente a questo nuovo progetto consultando quotidianamente forum, pagina Facebook ufficiale e commenti per ottenere feedback che ci permettano di creare un gioco che sia il più possibile vicino alle necessità dei giocatori. Posso, ad esempio, confermare che abbiamo introdotto lo SPLIT SCREEN, una delle feature più richieste dai fan”, conclude Caletti.

Ecco, dunque, le modalità di gioco di questo nuovo titolo:

·         Grand Prix
·         World Championship
·         Time Attack
·         Career
·         Online Multiplayer
·         Real in-game Events

Siamo sicuri che ne vedremo di bellissime, ma per montare in sella e dare gas dovremo aspettare il prossimo giugno.

Attualmente in fase di sviluppo per Xbox360, PS3, PSVita e Windows PC.

motogp-13

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password