Sacred Citadel: il ranger Ancariano

Sacred Citadel: il ranger Ancariano

sacredcitadelnews

L’inflessibile ranger Ancariano

…sul campo di battaglia imperversa l’azione, ma nessuno dei due schieramenti sembra avere la meglio… fino a quando, improvvisamente, dalle alte rupi, uno sciame di feroci creature volanti si avventa sui nostri tre eroi. La sciamana Khukuri non riesce a schivare l’attacco e viene colpita dall’aculeo di una delle creature. Il campo di battaglia è pervaso dal ronzio assordante delle ali degli insetti. In silenzio, il ranger Ancariano estrae l’arco, prende la mira e scaglia i suoi dardi contro i nemici alati, abbattendoli rapidamente…

Deep Silver ha svelato oggi i dettagli riguardanti la terza delle quattro tipologie di personaggi del nuovo gioco d’azione a scorrimento orizzontale Sacred Citadel.

L’Ancariano rappresenta il ranger della compagnia, che colpisce i nemici con i precisi attacchi del suo temibile arco. Le sue abilità gli permettono di scagliare frecce che fanno scempio dei nemici, tempestandoli con una pioggia di fuoco.

Inoltre, il ranger è molto versatile, può anche inventare marchingegni nei quali i suoi nemici rimarranno intrappolati.

Nel video qua sotto tutte le sue abilità.

Sacred Citadel sarà disponibile per PC nel 2013. Sacred 3 è già in fase di sviluppo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password