Trailer e carrellata di screenshots per WRC: Powerslide

Trailer e carrellata di screenshots per WRC: Powerslide

wrc-powerslide-milestone

Milestone tenta la strada arcade (in ogni senso) per la sua serie rallystica!

Dopo aver deliziato i fan del rally con il suo WRC ufficiale e realistico, Milestone, uno dei team italiani più apprezzati al mondo, parte in quarta per conquistare un pubblico maggiore e meno tecnico grazie a Powerslide, spin-off arcade di nome e di fatto, un po’ per il suo approccio decisamente più accondiscendente e spensierato al genere, ma anche per via della distribuzione tramite Xbox Live e PSN (con data di uscita prevista per la Primavera di quest’anno).

In questi giorni è stato rilasciato un trailer e una manciata di screenshots che ci offrono una panoramica sia su alcuni dei circuiti a disposizioni che sulla modalità multiplayer, fulcro della nuova natura arcade, grazie alla quale sarà possibile sfidare altri 3 piloti a suon di curve, sbandate e power-up.

Non mancherà una modalità single player composta da 8 Rally e 24 special stages  e divisa in 3 categorie (Class3, Class2 e WRC), che vedrà il giocatore impegnato nel guadagnare medaglie e scovare trucchi e tecniche per stracciare gli avversari online.

WRC Powerslide è un vero è proprio spin-off di WRC 3, il precedente capitolo della serie uscito lo scorso ottobre. Abbiamo mixato le auto e le ambientazioni tipiche della WRC ad elementi arcade lasciando intatta la possibilità di vivere l’esperienza del Rally più puro. La modalità carriera è stata calibrata per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori e alla loro crescente necessità di social experience”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide.

Come la prenderanno i die-hard fans?

Nel frattempo gustatevi video ed immagini!

[hr]

Video

[hr]

Galleria Immagini

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password