La nuova Xbox secondo “Edge”!

La nuova Xbox secondo “Edge”!

IudZp6c

Perennemente connessa e blocco giochi usati…

Stando a quanto riportato da “Edge Online” la nuova Xbox sarà dotata di un lettore Blu-Ray capace di leggere dischi fino a 50Gb, avrà il Kinect Integrato e, mediante una nuova iterazione del sistema Xbox Live, dovrà essere perennemente connessa per funzionare: tutto ciò permetterebbe alla Microsoft, dunque, di controllare ogni singola operazione fatta con la nuova macchina da gioco “Made In Redmond” e di escludere con questo meccanismo, di fatto, l’utilizzo di giochi di seconda mano!

Nonostante la console avrà bisogno di una connessione perenne per funzionare i giochi verranno comunque venduti su supporti fisici, unitamente a codici di sblocco che legherebbero il singolo supporto (ed il contenuto dello stesso NdDix@n) alla macchina oggetto del primo utilizzo!

La nuova Xbox parrebbe dotata di una CPU Amd a 8 core (1,6Ghz) basata su architettura x64, di una scheda grafica compatibile DirectX 11 avente 800Mhz come velocità di Clock e, dulcis in fundo, di 8Gb di RAM DDR3: non si hanno purtroppo notizie riguardo la capienza dell’hard disk che verrà venduto in bundle con la console.

Queste informazioni, riportate a Edge Online da una anonima “fonte interna” a Microsoft, non fanno altro che scaldare gli animi nei confronti di una console così tanto attesa che però, per via di questa tanto decantata feature volta a limitare l’utilizzo dei giochi di seconda mano potrebbe, in ottica user, essere la classica zappata sui piedi.

Ricordandovi che questi, allo stato attuale delle cose, sono e vanno considerati esclusivamente come RUMORS, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su questi lidi per avere eventuali aggiornamenti!

xbox720

Stay Tuned!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password