Deadly Premonition: Director’s Cut – Screenshots!

Deadly Premonition: Director’s Cut – Screenshots!

featureimage

L’edizione definitiva sta arrivando…

Deadly Premonition, uno dei giochi di successo più dibattuti degli ultimi anni, sta per tornare in una veste tutta nuova, su una novella piattaforma di gioco e con mille miglioramenti.

Se la versione xbox 360, seppure con tutti i suoi innegabili bug, ci ha fatto conoscere l’affascinante Francis York Morgan e fatto vivere le sue peripezie in un mondo simil-Twin Peaks, l’imminente versione Director’s Cut, in esclusiva per Playstation 3, promette di porre rimedio a tutti gli errori (telecamera, sistema di controllo, glitch grafici) nonostante i quali la versione originale fu considerata un capolavoro.

Ci avviciniamo dunque al rilascio, previsto per il 30 Aprile 2013, di questa edizione definitiva che conterrà, oltre a svariato materiale inedito, enormi migliorie grafiche atte a rendere questo gioco un pò più next gen di quanto il predecessore non fosse.

Vi lascio dunque ad una gallery attestante il livello di raffinamento cui l’engine di Deadly Premonition è stato sottoposto!

Buona visione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password