Confermato Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge su Xbox 360 e PS3

Confermato Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge su Xbox 360 e PS3

ninja-gaiden-3-razors-edge

Ryu e la sua spada tornano a massacrare ad Aprile.

Tecmo ha annunciato dalla sua pagina ufficiale Facebook che la riedizione di Ninja Gaiden 3, Razor’s Edge, in un primo momento esclusiva Wii U (e del quale potete leggere la nostra recensione proprio qui), vedrà la luce anche su Xbox 360 e PlayStation 3, che avevano ricevuto la non proprio entusiasmante versione base nel corso dello scorso anno.

Dopo i rumors diffusi nella giornata di ieri, arriva in queste ore la conferma che il 5 Aprile l’hack’n’slash di Team Ninja tornerà in una versione decisamente migliorata sotto vari punti di vista, in particolare per quanto riguarda la contestata IA e il sistema di combattimento, così come nuovi contenuti e modalità.

Riuscirà Ryu a riscattare il suo onore?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password