Remember me – “Behind the music” Trailer

Remember me – “Behind the music” Trailer

Remember_Me_logo

Dev-diary inerente la OST di Remember me!

Remember me è, di sicuro, uno dei titoli assieme più ignoti e più caldi del momento!

Capcom ha tirato fuori dalla sua mano una delle carte vincenti che potrebbero, con la sola comparsa sul tavolo da gioco, sconvolgere in un attimo le regole del gioco stesso!

Proiettandoci in un futuro visionario e (nemmeno troppo NdDix@n) lontano, Remember me ci vedrà nei panni di Nilin, giovane eroina alla ricerca del suo passato, ricordi di cui è stata privata dopo esser stata arrestata dalla polizia. Come visto nel precedente articolo a cura del nostro Foffa la distanza tra cinema e videogioco, con questa nuova IP made in Capcom, si è ridotta notevolmente, merito anche della certosina cura nella ricerca dei particolari adoperata dai programmatori.

E’ oggi la volta di esaminare, a suffragio di questa affermazione, questo video diario in cui il team di programmazione ci spiega la funzione della musica all’interno della narrazione!

Buona visione dunque!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password