DayZ Standalone primo video gameplay

DayZ Standalone primo video gameplay

dayz_standalone

Rilasciato il primo video ufficiale della mod survival zombie DayZ.

Nel video dei 15 minuti di gameplay si possono vedere sia l’aspetto dei menu e dell’interfaccia utente oltre che miglioramenti alla mappa tra cui: paludi, una base militare e una nuova isola.

All’Eurogamer Expo 2012 lo sviluppatore Dean Hall aveva promesso che la mod sarebbe uscita prima della fine dell’anno. La buona notizia per i fan che attendono DayZ è che il ritardo rimane strettamente correlato alla qualità del gioco.

“I piani sono saltati per la riqualificazione del motore che ci può permettere di realizzare il gioco nel modo in cui tutti noi lo avevamo sognato”, commenta Hall.

Inoltre presto una beta test inviterà 500/1000 giocatori a provarne le meccaniche anche se c’è da aggiungere che questo primo test non fornirà feedback sulle nuove funzionalità, piuttosto servirà per avere riscontri circa l’architettura del server e l’affidabilità del gioco.

Quindi dopo le correzioni avviate dalla fase di test, Hall potrà finalmente essere più preciso sulla data di lancio.

Ulteriori info sul blog dello sviluppatore intanto ecco i 15 minuti tanto sospirati.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password