Republique: Aggiornamenti sullo status dei lavori!

Republique: Aggiornamenti sullo status dei lavori!

h3zv_RepubliqueLogosm

 

Cosa combinano gli sviluppatori?

Camouflaj, gli sviluppatori che sono riusciti ad ottenere ben 500.000 $ di crowd funding mediante il servizio Kickstarter, dallo scorso maggio lavorano alacremente per portare alla luce in tempi medio-brevi la loro creatura: Republique!

Sviluppato mediante la piattaforma “Unity”, Republique vedrà la luce prima su dispositivi iOs e, in seguito, su Pc e Mac: dopo oltre otto mesi di duro lavoro la software house ha deciso di mostrare al pubblico i progressi fatti dal team mediante il rilascio di una serie di screenshots tratte dal gioco in questione.

Republique, la cui realizzazione è stata affidata ad un team di veterani responsabili, tra gli altri, di titoli AAA quali Metal Gear Solid, Halo, F.E.A.R. e Uncharted, ci porterà all’interno di Metamorphosis, una struttura ideata sul modello di scritti Orwelliani quali 1984: addentriamoci dunque in questa struttura e aiutiamo una misteriosa protagonista a farsi strada in un mondo dominato dalla censura, dal voyerismo e dalla paranoia più assoluta.

Ricordandovi che l’uscita di Republique è prevista per l’estate 2013 (su iOs NdDix@n) vi lasciamo agli screenshot incriminati!

Buona visione!

 
[hr]

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password