Castlevania: Mirror of Fate arriverà anche in HD?

Castlevania: Mirror of Fate arriverà anche in HD?

_e3-2012-castlevania-mof-logo-1339009042

“E’ già pronto nei nostri computer, da qualche parte”, afferma il producer… a patto che la versione 3Ds venda a sufficienza.

Manca poco più di un mese al ritorno dei Belmont, con l’arrivo del prequel di Lords of Shadow, Mirror of Fate, in esclusiva su Nintendo 3Ds, ma il producer del titolo, David Cox, sembra già guardare avanti: una versione HD? Why not?!

In realtà il gioco è “teoricamentepronto: lavorando alla versione portatile, il team ha dovuto sviluppare tutto in alta definizione, dalle textures ai modelli poligonali, per poi ridurlo a misura (e prestazioni) di 3DS, l’handheld di Nintendo, azienda che detiene i diritti in esclusiva e che ha supportato Mercury Steam lungo tutta la gestazione. Resta comunque assodato che nel caso di vendite positive, sarebbe un oltraggio non espandere l’audience del titolo (il cui “padre” è stato accolto calorosamente ed è pronto a ricevere un sequel) con una possibile versione console, ipotesi assolutamente gradita a Cox e co., al quale, vi ricordiamo, potrete porre una domanda via Twitter nella giornata di domani.

Riuscirete ad attendere, o vi fionderete quanto prima sulla versione 3DS?

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password