WRC Powerslide: trailer ufficiale e modalità di gioco

WRC Powerslide: trailer ufficiale e modalità di gioco

wrc-powerslide-milestone

Dopo aver annunciato la svolta arcade del titolo WRC nello scorso dicembre, Milestone, adesso, svela le modalità di gioco del suo WRC Powerslide e mostra il suo trailer ufficiale.

Il titolo è un vero e proprio spin-off di WRC 3 in cui gli sviluppatori hanno mixato auto e ambientazioni tipiche della serie ad elementi arcade che donano la possibilità di vivere l’esperienza del Rally più puro.

WRC Powerslide includerà le seguente opzioni:

•    Single Player: il giocatore sarà condotto attraverso le diverse categorie di gioco (Class3, Class2 e WRC) e permettergli di apprendere le tecniche per gareggiare al meglio contro avversari sempre più forti e competitivi. Basato su un sistema di contenuti sbloccabili attraverso 3 tipologie di medaglie (Bronzo, argento e oro – solo quest’ultima garantirà l’accesso al contenuto) il giocatore dovrà gareggiare a tutto gas per sbloccare ben 8 Rally e 24 special stage che compongono il mondo di WRC Powerslide.

•    Multiplayer: Nella modalità di gioco online il giocatore ha tre opzioni principali: Quick Match che automaticamente valuta i profili online compatibili per esperienza e permette di competere con giocatori da ogni parte del mondo; Custom Match che offre la possibilità di impostare diversi filtri per la ricerca dei profili più vicini alle esigenze di ogni giocatore; Create Match per creare una lobby dedicata e gareggiare online con i propri amici .

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile nella primavera 2013 su Playstation®Network e Xbox LIVE®.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password