Un nuovo Test Drive in arrivo sulla prossima PlayStation? (Rumor)

Un nuovo Test Drive in arrivo sulla prossima PlayStation? (Rumor)

Rumor Ivory Tower

Un curriculum sembra offrire alcuni indizi.

Ora che il dado è ormai tratto e l’annuncio della prossima generazione di console (almeno sul versante Sony) è in dirittura d’arrivo, i rumors su line-up di lancio e quant’altro iniziano a sbucar fuori come funghi.

Il primo sembra riguardare un racing game, nella migliore delle ipotesi un nuovo capitolo della serie Test Drive: Ivory Tower, un team formato da ex-dipendenti di Eden Games (i creatori del succitato titolo), sarebbe al lavoro su un nuovo progetto ancora da svelare (“confidential“), pubblicato da Ubisoft e destinato ad Xbox 360, Ps3 e, menzionata proprio in questo modo, PS4, come si evince dal curriculum del grafico 3D Sébastien Alzamora.

Ovviamente sono solo illazioni, ma la scoperta del solito Superannuation (il segugio dell’industry videoludica) sembra indirizzare proprio in quella direzione, per via anche della “settorialità” del team in questione.

Stay tuned per conferme o smentite a riguardo e, come spesso capita quando si tratta di rumors, prendetelo con le proverbiali pinze!

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password