Ni no Kuni è finalmente disponibile nei negozi!

Ni no Kuni è finalmente disponibile nei negozi!

ni-no-kuni-wrath-of-the-white-witch-a1ec76a

Dopo un piccolo ritardo nelle spedizioni, Ni No Kuni è arrivato nei negozi di tutta Italia! L’attesissimo titolo sviluppato da Level 5 e dal leggendario Studio Ghibli, narra le avventura del giovane Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo nel tentativo di salvare sua madre da morte certa, forte della compagnia di Lucciconio. Grazie alla qualità offerta dallo Studio Ghibli e dalla OST composta da Joe Hisaishi, siamo sicuri che molti di voi non si lasceranno scappare questa favola videoludica, tanto attesa dagli otaku europei!

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è disponibile in esclusiva per PlayStation3 sia in versione retail sia in formato digitale, dal 1 febbraio, su PlayStationStore, con un doppiaggio in inglese e giapponese, oltre ai sottotitoli in francese, italiano, tedesco,  spagnolo e inglese.

La colonna sonora originale del gioco, composta da Joe Hisaishi ed eseguita dalla Japanese Philharmonic Orchestra, può essere acquistata in esclusiva mondiale sul sito web di Wayô Records: shop.wayorecords.net. Include tutte e 33 le tracce musicali del gioco su 2 dischi, più un esclusivo oggetto da collezione: un libretto di 20 pagine contenente i testi delle canzoni, oltre a varie illustrazioni e informazioni sul gioco.

Per celebrare il lancio di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, i giocatori che accederanno a PlayStationNetwork riceveranno gratuitamente due famigli sviluppati in esclusiva per l’uscita europea del gioco: Dragoro e Brocco d’Oro.

Siete pronti a scoprire la potenza del Magic Master? Allora buon divertimento con Ni no Kuni!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password