Deep Silver distribuirà Killer is Dead in Europa

Deep Silver distribuirà Killer is Dead in Europa

Killer is dead logo

L’etichetta di proprietà di Koch Media ci offrirà in pasto la prossima follia targata Suda51.

Il nuovo, attesissimo progetto di Goichi Suda, Killer is Dead (del quale trovate alcuni dettagli cliccando qui) verrà distribuito in territorio PAL (Europa ed Oceania) da Deep Silver, sussidiaria del publisher tedesco Koch Media. Kadokawa Game, sviluppatore del titolo (coadiuvato da Grasshopper Manufacture) si è invece affidato a XSEED (Xenoblade Chronicles) per quanto riguarda il territorio nord-americano.

La buona notizia è che l’uscita estiva, in un primo momento riferita unicamente al versante nipponico, è stata estesa e confermata anche per l’Occidente, garantendo così una distribuzione internazionale e contemporanea, destinata ad Xbox 360 e PlayStation 3.

Ecco alcuni screenshots rilasciati dal publisher per festeggiare la notizia:

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password