Ace Combat: Assault Horizon – Un contest per celebrare l’uscita su PC

Ace Combat: Assault Horizon – Un contest per celebrare l’uscita su PC

AC EE

Vari premi, tra cui 30 copie digitali del gioco e una giacca da aviatore, in palio!

Namco Bandai ha indetto un concorso dedicato alla serie Ace Combat, in particolare all’ultimo capitolo uscito oltre un anno fa su Xbox 360 e PlayStation 3, ma pronto a tornare il 31 Gennaio, in versione Enhanced Edition, su PC. Oltre ad offrire il collaudatissimo gameplay sia offline che online (con battaglie fino a 16 giocatori), questa edizione è arricchita da contenuti extra e da un rinnovato comparto grafico.

Like”-ando la pagina Facebook ufficiale sarà possibile partecipare al contest, i cui premi consistono in 30 copie digitali del gioco, la giacca da aviatoreBishop” e un Black Hawk “108° Task Force Shooter” radiocomandato.

Buona fortuna!

Ace Combat

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password