Metal Gear Rising: veloce come un ninja

Metal Gear Rising: veloce come un ninja

Metal_Gear_Rising_Revengeance_Logo

Dopo l’indigestione di video di due giorni fa, altre novità giungono dal mondo di Metal Gear Rising: Revengeance.

Konami ha, infatti, annunciato che il “Demone Bianco” Raiden avrà la possibilità di indossare gli abiti del celebre Gray Fox proveniente dal primo Metal Gear Solid.

Per chi non se lo ricordasse Gray Fox è famoso poiché in Metal Gear Solid rappresenta un esperimento genetico di “Cyborg Ninja” letale. Con un esoscheletro sperimentale impiantato direttamente nel corpo per migliorare la sua mobilità, simile ad un completo ninja, Gray Fox aumenta la sua agilità e la sua forza.

Adesso Raiden, in questo nuovo capitolo di Metal Gear, potrà utilizzarne il costume e sfruttarne le capacità affettando i nemici ancora più velocemente grazie alla micidiale Fox Blade.

Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile a partire dal 21 Febbraio 2013 per Playstation 3 e Xbox360.

MGR_Cyborg_Ninja_01 MGR_Cyborg_Ninja_02MGR_Cyborg_Ninja_US1

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password