Tekken scopre le carte!

Tekken scopre le carte!

tekken card 1

Nuova veste per il famoso picchiaduro di Namco Bandai!

Namco Bandai Games e Bandai Inc. hanno annunciato in questi giorni che sarà presto disponibile in Nord America, Sud America, Europa e Australasia l’originale Tekken Card Tournament!

Attraverso questo nuovo gioco il franchise Tekken approda tra i giochi di carte collezionabili. Si tratta di un progetto cross-media che unisce un card game online free-to-play per tablet, smartphone e browser web, disponibile nelle prossime settimane, e una serie di booster pack per espandere il proprio mazzo, che saranno acquistabili in tutti i negozi nel corso dell’anno.

Il gioco combinerà  l’esperienza di Namco nei picchiaduro con quella di Bandai nei giochi di carte collezionabili, consentendo un’interazione unica tra videogiochi e carte reali. I booster pack saranno disponibili neitekken card 2 negozi nel corso dell’anno e potranno essere utilizzati in maniera indipendente, oppure sarà possibile aggiungerli al proprio mazzo virtuale attraverso la scansione di un codice QR univoco. Tramite questa operazione, si potranno potenziare i propri personaggi nel gioco online o aggiungerne di nuovi al proprio gruppo. Inoltre, una funzione di realtà aumentata consentirà ai personaggi di Tekken di prendere letteralmente vita semplicemente puntando la fotocamera dello smartphone o del tablet verso le carte di gioco.

Tekken Card Tournament per dispositivi mobile, tablet e browser web sarà disponibile molto presto, mentre i booster pack del gioco di carte arriveranno nei negozi nel corso della primavera.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password