Resident Evil 6 ha una data di uscita su PC

Resident Evil 6 ha una data di uscita su PC

Resident Evil 6 (banner 4)

Capcom si fa perdonare l’attesa con alcune modalità extra, una delle quali in esclusiva.

L’attesa è ancora lunga, ma i PCisti con uno spiccato gusto dell’orrido possono comunque far salti di gioia: il 22 Marzo potranno finalmente assaporare le gesta di Leon, Chris e Jake, ma per farsi scusare dei tempi biblici  intercorsi (cosa non accaduta fortunatamente con Devil May Cry, ri-uscito proprio quest’oggi), il team riproporrà un Resident Evil 6 condito da qualche chicca bonus.

Re 6In primis, la campagna di Ada Wong e del suo partner sarà accessibile sin da subito, spazio poi alla discussa telecamera, ora completamente personalizzabile dai giocatori, ed infine questa nuova versione avrà il pieno supporto di ResidentEvil.net (sul quale sarà possibile effettuare un benchmark test gratuito). Le novità più succose riguardano invece due modalità fresche di annuncio: in The Mercenaries: No Mercy sarà possibile massacrare in compagnia di altri 10 giocatori orde di esperimenti bio organici, mentre in “Assedio” (di cui potete gustarvi un trailer rilasciato quest’oggi) due squadre, una formata da umani e l’altra da creature, dovranno contendersi una recluta BSAA in pericolo, da salvare o da massacrare (nel caso decidiate di passare dall’altra parte della barricata).

Mentre la prima delle due è un’esclusiva per gli utenti PC, la seconda potrà essere acquistata dai possessori di Xbox 360 e PlayStation 3 al costo di 320 MS Points/3,99 €.

Good news anche per l’uscita su console Sony dei DLC precedentemente usciti in esclusiva su lidi Microsoft, in quanto a Febbraio sarà possibile acquistare al costo di 3,99 € l’una le modalità Survivors, Predator e Onslaught, successivamente disponibili anche in ambiente Windows.

Tanta carne (putrida) al fuoco, insomma!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password