Hyperdimension Neptunia Victory disponibile da marzo

Hyperdimension Neptunia Victory disponibile da marzo

hyperdime banner

In arrivo il terzo episodio della serie GDR esclusiva PlayStation 3 Hyperdimension Neptunia. Sarà la volta di Victory, capitolo nel quale la protagonista Neptune tornerà indietro nel tempo, nella versione anni ’80 di Gamindustri, dove incontrerà vecchi e nuovi amici.

NIS America e Namco Bandai Partners Italia assicurano miglioramenti nei combattimenti e ritmo frenetico oltre a nuovi dungeon e ancora più risate.

Vediamo tutto nel dettaglio:

Storia: diversi anni dopo aver impedito il ritorno di Arfoire, Gamindustri attraversa un periodo di pace. Le CPU e le loro sorelle più giovani possono così godersi un po’ di tranquillità… finché un giorno, la CPU di Planeptune, Neptune, viene inviata in un’altra dimensione, che in apparenza sembra molto simile alla sua. In realtà è stata trasportata in una versione anni ’80 di Gamindustri. In questa dimensione, un gruppo di cattivi, chiamato i “Sette saggi”, sta cercando di creare un mondo privo del controllo delle CPU. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici, tra cui la CPU di Planeptune di quella dimensione, Plutia, Neptune inizia la sua missione per proteggere questa nuova versione di Gamindustri!

Combattimenti dinamici: durante i combattimenti potremo muovere liberamente le unità per sconfiggere gli avversari! Scegliere combinazioni di mosse personali e caricare l’unità EXE per infliggere più danni possibile con  gli attacchi finali!

Sfruttare gli Scout: inviare gli Scout a esplorare i dungeon per raccogliere informazioni! Aumentare il loro livello per fargli trovare tutti gli oggetti che potremo aver dimenticato durante l’avventura!
Sistema Flag: rompere o riparare gli interruttori “flag” nei dungeon per attivare diversi eventi dopo il ritorno degli Scout! Potranno influenzare la comparsa dei nemici o svelare nuovi oggetti!
Creare nuovi dischi di gioco: ottenere i dischi vergine e usarli per memorizzare diversi tipi di dati per accedere a nuove abilità! Con le giuste combinazioni, potremo dominare il campo di battaglia, oltre a personalizzare l’esperienza di gioco con Neptune e i suoi amici!

Tutto qui? Nient’affatto: oltre al gioco, sarà disponibile anche l’app Neptunia per iPhone, con la quale i fan di tutto il mondo potranno scattare fotografie con Neptune e Noire, svegliarsi con le loro voci e divertirsi con molte altre incredibili funzioni!

Hyperdimension Neptunia Victory, sarà disponibile dal 14 marzo 2013.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password