Annunciata l’uscita europea di Project X Zone

Annunciata l’uscita europea di Project X Zone

Project-X-Zone

Immaginate un mondo avvolto dal caos, dove l’oscurità e il male si nascondono dietro la pacifica copertura della vita quotidiana. Improvvisamente si verifica una spaccatura nello spazio-tempo che genera un misterioso portale, provocando lo scontro di eroi e cattivi provenienti da mondi diversi.

Ecco che sulla scena potranno apparire magicamente insieme i propri personaggi preferiti dei franchise di Namco Bandai, Sega e Capcom. Da Jin e Xiaoyu (TEKKEN), a Toma e Cyrille (Shining Force EXA), fino a X e Zero (Mega Man X) e molti altri ancora.

Si tratta di Project X Zone (anche se il titolo non è ancora definitivo), progetto sviluppato da Monolith Soft e Banpresto in esclusiva per Nintendo 3DS.

In tutto 50 personaggi giocabili presi da 29 titoli storici dei tre celebri produttori giapponesi ci accompagneranno in una nuova esperienza GDR strategica destinata a diventare uno dei miglior titoli crossover di sempre.

In Project X Zone, sarà possibile esplorare il mondo di gioco con una squadra composta da due personaggi, chiamata Pair Unit. Ma durante i combattimenti, i giocatori potranno contare anche sul supporto di un terzo personaggio, noto come Solo Unit, sfruttando i suoi attacchi specifici e una serie di nuovi attacchi in combinazione. I combattimenti potranno scatenarsi in qualsiasi momento e per sconfiggere tutti gli avversari, si potranno sfruttare una serie di mosse spettacolari, tra cui attacchi singoli, attacchi di supporto, colpi incrociati e mosse letali.

Project X Zone sarà disponibile nel corso dell’estate 2013 in Europa e Australasia (i nippo ci giocano già da ottobre), in esclusiva per Nintendo 3DS.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password