Al via la sesta edizione del Videogames Party

Al via la sesta edizione del Videogames Party

videogames_party

Ricchi premi e un’ospite d’eccezione!

Il Videogames Party sbarca a Bologna e lo fa in grande stile: la prima tappa del tour videoludico che da più di 5 anni coinvolge i top players di tutti Italia, sta arrivando nel capoluogo emiliano insieme ad un’ospite d’eccezione! Dal 25 al 27 Gennaio 2013, il team del VGP vi aspetta all’interno del Centro Commerciale “Centro Borgo” di Via Marco Lepido 183 per la prima tappa di un tour ricco di novità e sorprese. Il nuovo anno segnerà un traguardo storico per noto tour itinerante: per la prima volta VGP arriverà anche al sud, soddisfando così le richieste dei players di tutta Italia!

grafica_on_lineIn assoluta anteprima italiana, sara possibile giocare a FIST OF THE NORTH STAR: KEN’S RAGE 2; l’atteso videogioco di TECMOKOEI in uscita l’8 febbraio dedicato a Kenshiro, Maestro della Sacra Scuola di Hokuto. Ken’s Rage II racconta fedelmente la trama dei Manga di Tetsuo Hara, oramai diventati un classico per tutti gli appassionati delle gesta dell’eroe dalle sette cicatrici e getta uno sguardo ancora più accurato e profondo sulle vicende del mondo post apocalittico già visto nel primo titolo della serie. Denominato FIGHT! Il Videogames Party di Bologna si caratterizzerà proprio per il suo allestimento completamente rivisto e studiato per adattarsi agli spazi del centro commerciale, dando, al tempo stesso, importanza e lustro alle postazioni da gioco dove, oltre a provare i tantissimi prodotti in esposizione, i player potranno sfidarsi in match all’ultima combo e diventare i campioni bolognesi della prima tappa del Videogames Party.

Siete curiosi di sapere quali saranno le prossime date del Videogames Party? Bene, allora restate sintonizzati sul sito ufficiale del VGP! Il calendario defenitivo e tutte le novità saranno illustrate con un evento in streaming dal team del tour tra pochissimi giorni!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password