Killer is Dead massacra a ritmo di Dvořák

Killer is Dead massacra a ritmo di Dvořák

Suda51 incontra Kubrick.

Dopo la fucilata di info risalente a ieri, la solita rivista nipponica Famitsu si accaparra il ruolo di “portavoce” di Suda51, per mostrare al mondo il suo nuovo, folle progetto: un video apparso sul suo canale YouTube ufficiale ci mostra qualcosa in più su Killer is Dead e lo fa con stile, non c’è che dire, con i feroci fendenti del protagonista, Mondo Zappa, scanditi dagli schizofrenici violini che resero immortale il quarto movimento della “New World Symphony” di Antonín Leopold Dvořák, sapientemente rivisitato (in maniera un po’ blasfema, come di consueto per le produzioni di Suda) per l’occasione.

Il video, oltre ad offrirci un assaggio dei frenetici combattimenti a base di lame e proiettili, mostra sin da subito cosa dovremo aspettarci tanto a livello di dialoghi quanto dal punto di vista puramente artistico, lasciandoci inoltre inquadrare la solita caratterizzazione sopra le righe dei personaggi principali. Pare inoltre sia solo un primo episodio di una (si spera lunga) serie dedicata proprio a mostrarci vari aspetti del titolo, quindi, stay tuned!

Guardatelo solo nel caso in cui non vi terrorizzi l’idea di attendere davvero molto, molto tempo, prima di poterci mettere le mani su, in quanto per ora è unicamente confermata l’uscita nipponica (in Estate) su Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password