Vinci Dead Space 3 e gioca subito alla demo! (Contest) [CONCLUSO]

Vinci Dead Space 3 e gioca subito alla demo! (Contest) [CONCLUSO]

GameSoul vi da la possibilità di giocare in anteprima alla demo… e di vincere una copia del gioco!

Dead Space 3, in uscita l’8 Febbraio 2013 per Xbox 360, Playstation 3 e PC, rappresenta l’ultima incarnazione del popolare franchise, avente come protagonista Isaac Clarke, che da svariati anni turba i nostri sogni grazie alla combinazione azione-horror psicologico che tanta fama ha dato a questa serie! L’attesa per Dead Space 3 aumenta giorno dopo giorno, così come quella per il rilascio della demo pubblica, previsto per il 22 gennaio!

Ebbene, noi di GameSoul vi diamo la possibilità di giocare, con qualche giorno di anticipo, a questa  attesissima demo per Xbox 360!

[hr]

Tutto ciò che dovrete fare è dirci in maniera sintetica  e nel modo più personale, creativo, fantasioso, simpatico, competente, nerd, etc. cosa è per voi Dead Space 3!

“Dead Space 3 è…”

Per farlo vi basterà lasciare un commento “sintetico” in fondo all’articolo, entro questa sera alle 23:59!

[hr]

Domani mattina (17/01/13) tra tutti i commenti, ne sceglieremo 15 (quelli che ci colpiranno di più, a nostro insindacabile giudizio) e pubblicheremo all’interno di questo articolo (in fondo) i nomi dei rispettivi utenti, che riceveranno tramite messaggio privato su Facebook un codice per riscattare SUBITO da Xbox Live Marketplace, la demo di Dead Space 3!

Inoltre, tra tutti i commenti ricevuti, ne sceglieremo uno (che sarà quello che ci avrà colpito di più, a nostro insindacabile giudizio) il quale riceverà una copia promozionale di Dead Space 3 per Xbox 360 o PS3 (naturalmente all’uscita del gioco)!!!

Commentate quindi, esprimendo come meglio credete quello che rappresenta per voi Dead Space 3…  potreste essere tra i vincitori!

Il presente concorso è escluso dalla normativa vigente in materia di concorsi e operazioni a premio ai sensi dell’art. 6 lett. a) del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001

[hr]

AND THE WINNERS ARE…

Non è stato facile scegliere tra oltre 350 commenti… ma questa è la nostra “insindacabile” lista dei vincitori (in ordine casuale)!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, vorrà dire che faremo più spesso contest del genere… che ne dite? 😉

Riceveranno tramite messaggio privato su Facebook un codice per scaricare la Demo per Xbox 360, le seguenti persone:

Claudio Nicola Mariano
Dead space 3 è l’oscura prigione della luce. il coraggio di giocarci è la chiave.

Paolo Ponti
Dead Space 3 è la seconda occasione per rimediare al terribile doppiaggio di Dario Argento nel primo episodio 😉

Giuseppe N’Rolla De Rosa
Giocare a Dead Space 3 è come quando corri in bagno, ti cali i pantaloni, ti siedi ed evacui in tutta serenità, ma poi a causa di un tiro mancino del destino realizzi che la carta igienica è finita…IL PANICO!

Daniele Punturieri
Dead Space 3 è Paura a Gravità Zero!

Laura Begni
è adrenalina. è paura. è emozione. è un gioco che ti tiene incollato al televisore facendoti spaventare della tua stessa ombra

Luca Donnici
Dead Space 3 è la fine del mese.

Salvo Di Cristina
La neve, bianca e soffice, è sempre stata sempre sinonimo di libertá e candore. Con Dead Space 3 il bianco diventa rosso e, quella stessa neve, che prima era stata simbolo di tranquillitá e amore, adesso é angoscia, ansia, sgomento in un luogo dove il male fa da padrone e dove solo il tuo coraggio, il tuo sangue freddo e i tuoi mezzi potranno aiutarti a uscire vivo da questo inferno!

Francesco Saccucci
Dead Space è uguale a 2001 odissea nello spazio, meno blade runner più alien diviso qualche incubo post peperonata a cena!!!!

Daniele Banfi
per me DEAD SPACE 3 è un gioco masochista, mi ammazza dalla paura ma continuo a giocarci

Cristiano Albini
Dead Space è paura, è quell’ansia che ci attanaglia quando siamo al buio ma non capiamo perchè, quella sensazione di sentirci osservati senza capire da chi, Dead Space è la paura dell’ignoto, dello spazio dove nessuno può sentirci urlare…

Patrick Bencek
Nel mio intimo c’è dead space

Mirko Masi
Dead Space è giocare alle 2 di notte al buio, per poi non addormentarsi e accendere la luce a ogni rumore prodotto dal mio gatto.

Emanuele Mastrocola
Dead Space 3 è il rimedio per chi è stitico…Molti esperti dicono che il 98% della popolazione affetta da stitichezza è guarito dopo poco tempo.Basta con i lassativi! Ci pensa Dead Space 3

Edoardo Hayabusa Camerotto
Dead Space 3 è il mio mito e la mia ispirazione, nonchè il terzo capitolo di una delle più emozionanti saghe horrorifiche (probabilmente la più emozionante, ma non voglio sembrare un fanboy) di quest’ ultima generazione di videogiochi, ed è caratterizzato da un universo fantascientifico

D ove
E esistono
A berranti
D emoni

S paziali
P erennemente
A ccecati da
C annibalismo
E fferato

Non vedo l’ ora di giocare a questo nuovo

T erzo
R accapricciante
E pisodio !

Alessandro Martone
Dead Space 3 è come aprire una busta dell’equitalia… brividi, mancamenti, urla, spavento.. paura tangibile.

[hr]

Sceglierne una tra le oltre 350 è stato ancora più difficile… ma ce l’abbiamo fatta!

Si aggiudica una copia promozionale di Dead Space 3… Massimiliano Fedel!

Massimiliano sei pregato di scrivere a contest@gamesoul.it per la spedizione!

Ai seguenti utenti non è stato possibile inviare tramite Facebook il codice, pertanto sono pregati di scrivere a contest@gamesoul.it per riceverlo: Emanuele Mastrocola, Patrick Bencek, Daniele Banfi, Laura Begni, Giuseppe N’Rolla De Rosa, Salvo Di Cristina, Daniele Punturieri.

 

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password