In arrivo la demo di Metal Gear Rising: Revengeance

In arrivo la demo di Metal Gear Rising: Revengeance

Non prendete impegni per il 22 Gennaio.

Konami ha appena annunciato che la demo di MGS: Revengeance sarà disponibile per il download su Xbox Live e PlyStation Network, a partire dal 22 Gennaio.

Avremo dunque a che fare con il primo capitolo del gioco che ci introdurrà ai fatti narrati nel corso della storia vissuta da Raiden, impegnato per la prima volta, nell’inedito ruolo di protagonista assoluto. Finalmenente, dopo essere stato posticipato più volte, il titolo sviluppato dai Platinum Games sotto la supervisione della Kojima Productions sarà testabile dai giocatori, grazie al rilascio di questa demo.

Di seguito, vi proponiamo il video rilasciato dal canale YouTube – MGM Clips – che riguarda proprio la demo che sarà disponibile online la prossima settimana. Attenzione: il video potrebbe contenere alcuni piccoli spoiler ed è purtroppo contraddistinto da una scarsa qualità per quanto riguarda la risoluzione. Ricordandovi che MGS Rising: Revengeance sarà disponibile in Italia a partire dal 21 Febbraio, non ci resta altro che augurarvi una buona visione!

[hr]

Metal Gear Rising Revengeance [ UNCUT ] – Video

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Avete già visto la Collector’s Edition di MGS Rising: Revengeance?

 

Lost Password