Guild Wars 2 non si ferma più!

Guild Wars 2 non si ferma più!

Nella classifica dei nostri Gamesoul Awards, nella categoria “Miglior gioco dell’anno PC”, Guild Wars 2 si è piazzato al terzo posto.

C’è da dire però che il titolo sviluppato da ArenaNet ha dominato il settore fino a raggiungere la considerevole soglia di 3 milioni di copie vendute incontrando anche ottime critiche circa la qualità del prodotto videoludico.

Sembrerebbe quasi che Guild Wars 2 potesse fermarsi qui senza chiedere niente di più al lavoro svolto, invece fanno sapere dai piani alti che tutto quello che abbiamo vissuto fino adesso nelle terre di Tyria è solo l’inizio.
Non è bastato fornire ai giocatori nuovi e diversi contenuti come i recenti Holiday Events o nuove mappe PvE e PvP, oppure l’evento mondiale del magnifico weekend di Lost Shores.

L’obiettivo per il 2013 è quello di supportare ancora Guild Wars 2 e portarlo al successo vero di miglior MMORPG.

Ulteriori informazioni saranno rese disponibili nel nuovo blog tutto da seguire di Colin Johanson, sviluppatore di ArenaNet.

Nei prossimi mesi nuovi annunci saranno rivelati, intanto Colin foraggia le nostre fantasie parlandoci in questo video da lui appena pubblicato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password