Data ufficiale per Injustice: Gods Among Us e la sua C.E.

Data ufficiale per Injustice: Gods Among Us e la sua C.E.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno appena confermato la data ufficiale di release per il loro Injustice: Gods Among Us. Esso infatti vedrà il suo debutto europeo esattamente il 19 aprile e vengono confermate le versioni per Xbox 360, Playstation 3 e WiiUA fine articolo potrete trovare le locandine pubblicitarie e il packshot ufficiale nella nostra gallery!

Come vi avevamo annunciato in precedenza, il titolo sarà accompagnatoo da una edizione da collezione di cui ora conosciamo il prezzo, 99.99 euro, disponibile però esclusivamente per Xbox 360 e Playstation 3.

Vi ricordiamo ancora cosa la Injustice: Gods Among Us Collector’s Edition includerà, sottolienando che alcune illustrazioni sono state cambiate:

  • 1 copia del gioco
  • 1 esclusiva statua collezionabile DC alta 23 cm e raffigurante i famosi personaggi Batman e Wonder Woman
  • 1 steelbook
  • 1 fumetto di Injustice
  • 3 skin esclusive basate su Batman, Superman e Wonder Woman

Inoltre viene reso disponibile da oggi il nuovo fumetto dedicato al titolo, prequel della storiia narrata dov i vari eroi sono chiamati a combattere l’uno contro l’altro per determinare le sorti dell’umanità. Si tratta di un digital comic, dowloadabile dal sito ReadDCEntertainment.com, tramite l’app DC Comics o da iBookstore, Kindle Store oNook Store.

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password