La Corvette Stingray arriva in Gran Turismo 5

La Corvette Stingray arriva in Gran Turismo 5

In anteprima per i fan del titolo Polyphony!

La settima generazione della Stingray, sarà presentata a breve da General Motors in quel di Detroit e grazie ad un accordo con il team di Polyphony, la nuova Corvette sarà disponibile come DLC gratuito per tutti i possessori di Gran turismo 5. Questo nuovo contenuto aggiuntivo, sarà disponibile a partire dalle ore 20 di domani, Martedì 15 Gennaio 2013.

Per il team di Polyphony è stato fantastico studiare la Corvette Stingray dall’interno, e portarla in Gran Turismo 5.” – ha dichiarato  Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital. – “E’ stata un’esperienza indimenticabile e siamo felicissimi di poterla condividere con i fans del nostro titolo, che potranno provare, esplorare e guidare la Corvette in un modo mai visto prima d’ora.”

L’appuntamento con il rilascio della Corvette Stingray è dunque fissato alle ore 20 di domani sul PSN. Di seguito, eccovi il video rilasciato da Sony per celebrare l’uscita di questo nuovo contenuto aggiuntivo.

[hr]

Gran Turismo 5 2014 Corvette Stingray DLC – Video

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Lost Password