Ken e la sua ira tornano a Febbraio

Ken e la sua ira tornano a Febbraio

Confermata la data di uscita: Venerdì 8.

I fan del primo Fist of the North Star: Ken’s Rage e dell’amatissima saga partorita da Hara e Okamura possono tornare a gioire, senza scordarsi però di aggiornare il proprio calendario con un enorme pennarello rosso: l’8 Febbraio Ken e i suoi poderosi pugni tornano a massacrare ignari individui su Xbox 360 e PlayStation 3, mentre gli utenti Wii U lo troveranno unicamente sull’eShop dal giorno prima, sperando durante orari “umani“.

Tra le novità, oltre ai 20 personaggi selezionabili (tra cui Falco, Ork il Rosso e Juza delle Nuvole), spiccano la modalità Legend, che ripercorre fedelmente l’intera storia e ogni singolo scontro del manga, Isola dei Demoni inclusa, mentre il Dream Mode analizzerà i punti oscuri della trama tramite episodi inediti, ora giocabili anche in multiplayer.

Non mancheranno ovviamente nuove mosse, per mazzuolare per bene le orde di carne da macello che troveremo sul nostro cammino.

 Vi ricordiamo che sono inoltre presenti il sito ufficiale del gioco e la pagina Facebook di Halifax Italia, distributore del titolo, dove potrete trovare tutte le info su Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 (oltre che qui su GameSoul, ovviamente!).

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password