Le sette meraviglie di Crysis 3: Video #3

Le sette meraviglie di Crysis 3: Video #3

Il terzo episodio intitolato “Causa ed Effetto”.

EA ha rilasciato quest’oggi una nuova puntata de  “Le 7 meraviglie di Crysis 3“, serie di video dedicati all’FPS futuristico targato Crytek in uscita il 21 Febbraio su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Nel trailer, ambientato tra le rovine di Wall Street, centro nevralgico dell’economia mondiale, possiamo ammirare il poderoso Prophet intento a sfoggiare tutta la sua destrezza ed il suo spaventoso arsenale contro un folto gruppo di ignari soldati CELL, capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato: quando gli uomini con il fucile incontrano l’uomo con la Nanotuta, gli uomini con il fucile sono uomini morti.

Buona visione e stay tuned per il prossimo episodio!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password