La mastodontica co-op di Defiance in video

La mastodontica co-op di Defiance in video

Trailer di gameplay per l’MMOFPS multipiattaforma!

Trion Worlds ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer del suo Defiance, il primo sparatutto online-only in uscita non solo su PC, ma anche su PlayStation 3 ed Xbox 360, disponibile dal prossimo Aprile. Ambientato nella Bay-Area di San Francisco stravolta, potremo impersonare uno dei loschi individui pronti a portare morte e distruzione in battaglie su larga scala contro boss dalla taglia non proprio ridotta, con tanto di veicoli ed armi laser.

Il video sputa fuori tutta la natura co-operativa del titolo, il quale potrà essere provato in occasione del beta event (al momento relativo alla sola versione PC) che si terrà tra il 18 e il 20 Gennaio (per il quale potrete registrarvi sul sito ufficiale).

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password