Confermata la modalità Bloody Palace in Devil May Cry

Confermata la modalità Bloody Palace in Devil May Cry

La discesa nell’abisso non poteva mancare nell’ultimo capitolo.

Capcom ha annunciato che la modalità Bloody Palace sarà presente nel nuovissimo Devil May Cry, in uscita tra 6 giorni (il 15 Gennaio) su Xbox 360 e PlayStation 3 (successivamente anche su PC).

La modalità, già nota agli amanti della serie (avendo debuttato sul secondo capitolo), permetterà di fronteggiare lungo oltre 100 livelli (o piani del “sanguinoso palazzo) un gran numero di orribili nemici (e, se verrà mantenuta la tradizione, faranno la loro comparsa anche gli amati/odiati boss), scalando, oltre alla struttura stessa, anche le classifiche mondiali, le quali decreteranno un unico e trionfante Supremo Uccisore di Demoni.

Manca poco all’uscita…riuscirà Dante a tornare ai fasti di un tempo?

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password