Warner Bros annuncia LEGO Marvel Super Heroes

Warner Bros annuncia LEGO Marvel Super Heroes

Tutti i supereroi Marvel, insieme in un nuovo titolo della serie LEGO!

Warner Bros, Lego Group e TT Games, hanno annunciato oggi a mezzo comunicato stampa che Lego Marvel: Super Heroes sarà disponibile il prossimo Autunno per Xbox 360, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PC. Il nuovo titolo targato TT Games vedrà per la prima volta impegnati i personaggi MArvel all’interno dell’universo Lego. Il tiolo, va a completare il set di costruzioni LEGO Marvel Super Heroes che porta i personaggi, i veicoli e l’azione del rinomato universo Marvel nel mondo LEGO. Sono al momento disponibili 8 set tratti da X-Men, Iron Man e Spider-Man cui se ne aggiungeranno altri ispirati al nuovo film Iron Man 3 nelle sale da Primavera.

LEGO Marvel Super Heroes presenta una storyline originale nella quale Nick Fury chiama Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine e altri eroi dell’universo Marvel per salvare la Terra dalla minaccia di Loki e dalla rabbia di Galactus, il Divoratore di Mondi. I fan di LEGO e Marvel apprezzeranno il classico humour dei giochi LEGO giocando con i loro personaggi Marvel preferiti.

Siamo davvero emozionati nel portare una miriade di classici personaggi Marvel nel mondo LEGO per regalare ore e ore di divertimento a tutta la famiglia” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. – “I giocatori affronteranno l’ultima missione per salvare il mondo esplorando i quartieri di una New York in forma LEGO e le più famose ambientazioni dell’universo Marvel.

I fans di LEGO e Marvel desideravano questo gioco da anni e soddisferemo le loro aspettative con il maggior numero possibile di personaggi Marvel presenti in un videogioco per console” – ha dichiarato TQ Jefferson, Vice President, Games Production di Marvel Entertainment. “Se siete fan di Spider-Man, the Avengers, Fantastic Four, X-Men, Guardians of the Galaxy o altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi!

All’interno del gioco, sarà possibile sbloccare più di 100 personaggi dell’universo Marvel, tra cui Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, Black Widow, Hawkeye, Deadpool, Loki e Galactus. Maggiori informazioni sul titolo saranno rilasciate nei prossimi mesi. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti del caso!

 

Lost Password