Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards

Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards

La voce “multiplayer” è ormai diventata un must-have nei menù principali dei titoli più importanti, riuscendo perfino ad influenzare un RPG dalla fortissima impostazione single player come Mass Effect 3, il cui comparto online (ancora giocatissimo) ci ha piacevolmente colpito tanto per la sua particolare struttura (così come per l’importanza che ha sulla trama o l’interazione con devices extra-console) quanto per l’effettivo divertimento che ha saputo generare.

Non poteva mancare il mastodontico Guild Wars 2, con il quale NCSOFT ha proposto la sua personalissima visione di MMORPG, né tanto meno le giocatissime serie Halo e Call of Duty, i cui ultimi capitoli confermano i consolidati multiplayer senza disdegnare succose novità. Infine Borderlands 2, con la sua frenetica e sontuosa co-op a 4 giocatori, ci ricorda che il bottino è ancor più saporito se condiviso con gli amici.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Miglior Esperienza Multiplayer:

  • Call of Duty: Black Ops 2 (46%, 555 Votes)
  • Halo 4 (23%, 274 Votes)
  • Borderlands 2 (13%, 160 Votes)
  • Guild Wars 2 (11%, 133 Votes)
  • Mass Effect 3 (7%, 82 Votes)

Totale Voti: 1.204

Loading ... Loading ...

Miglior-Esperienza-Multiplayer

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password